Pubblicato:
Urgnano
Colpo in via Monte Grappa, ladri ripresi dalle telecamere
Il video, dove si vedono due uomini con il volto coperto, è stato postato sui social
Ancora furti nella Bassa, questa volta in via Monte Grappa a Urgnano. Il colpo è stato messo a segno poco fa e le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso due malviventi con il volto travisato in azione.
Furto in via Monte Grappa
"Oggi hanno rubato in via Monte Grappa orario circa 17.30-19.00. Sono entrati dal balcone salendo probabilmente tramite il tubo del gas, messe sedie davanti alla porta per bloccare l’accesso"
Questo il post dall'allarme di una cittadina che vive nello stesso complesso residenziale della sfortunata vicina che risiede nell'appartamento sotto il suo, visitata dai malviventi.
Ladri ripresi dalle telecamere, video sui social
L'incursione dei furfanti è stata ripresa da una telecamera di videosorveglianza: dalle immagini, pubblicate sulla pagina Facebook del paese, si vedono distintamente due uomini col volto coperto. Uno porta un passamontagna nero e l'altro un cappellino in testa. I due, dopo aver scavalcato la recinzione, camminano sul vialetto delle abitazioni prese di mira. Un ennesimo furto da parte di topi d'appartamento che, come sempre, sotto le feste colpiscono ancora più di frequente.
Ci salverà solo una sana e rigida DITTATURA! La pazienza è più che finita!!!