Cronaca
Sanità

Cologno perde un medico di base: ultimi giorni in ambulatorio per il dottor Pietro Legramanti

Il prossimo 29 giugno, sarà, infatti il suo ultimo giorno di lavoro, dal 30 giugno i suoi pazienti verranno dirottati alla Cad Diffusa

Cologno perde un medico di base: ultimi giorni in ambulatorio per il dottor Pietro Legramanti
Cronaca Pubblicazione:

Sono gli ultimi giorni in ambulatorio per il dottor Pietro Legramanti, medico di medicina generale a Cologno e Ghisalba. Il prossimo 29 giugno, sarà, infatti il suo ultimo giorno di lavoro, dal 30 giugno i suoi pazienti verranno dirottati alla Cad Diffusa.

Cologno perde un medico

A comunicarlo è Ats Bergamo che, al momento, non ha ancora individuato un medico sostituto. Per questo i suoi assistiti potranno utilizzare lo strumento della "CADiffusa", che prevede la possibilità di prenotare visite occasionali presso un Medico di Ruolo Unico nelle farmacie aderenti, al Punto unico di Accesso delle Case di Comunità di Treviglio, Dalmine, Ponte San Pietro e Martinengo, negli ambulatori delle Infermiere di Famiglia e di Comunità IFeC nelle Casa di Comunità di Treviglio, Dalmine, Ponte San Pietro e Martinengo o negli ambulatori IFEC periferici di Caravaggio, Cisano Bergamasco, Cologno al Serio, Calcio, Zanica e, a breve, anche a Cividate al Piano in autonomia scaricando la nuova APP “Ambulatori diffusi”.

Un medico è presente, su appuntamento, anche presso la Casa di Comunità di Martinengo, sita in Piazza Maggiore n°11.

Seguici sui nostri canali