Cologno, dipendente fa causa al Comune

L’intervento e il lavoro del legale costerà al Comune momentaneamente 3mila euro.

Cologno, dipendente fa causa al Comune
Romanese, 01 Dicembre 2019 ore 15:00

Dipendente comunale fa causa al Comune di Cologno, la prima udienza è stata fissata per il 5 febbraio del 2020. L’ente ha dato quindi incarico ad un legale per tutelarsi.

Causa contro il Comune

I fatti risalgono al 4 ottobre –  anche se presumibilmente la vicenda è antecedente a quella data –  quando cioè in Comune è arrivata una notifica rispetto a un ricorso presentato da parte di un dipendente dello stesso ente al Tribunale di Bergamo. Attraverso il proprio legale, tale lavoratore aveva formulato alcune rimostranze nei confronti del Comune, in merito all’assunzione di alcuni provvedimenti inerenti l’organizzazione stessa dell’unità lavorativa a cui il dipendente appartiene. Per tutelare gli interessi e l’operato dell’Amministrazione comunale la Giunta Drago ha deciso di affidarsi ad un legale.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio e Romanoweek in edicola

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia