Droga

Cocaina nascosta nel contenitore della caramelle, arrestato 42enne a Treviglio

Nel corso di un controllo gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto 15 dosi sostanza stupefacente

Cocaina nascosta nel contenitore della caramelle, arrestato 42enne a Treviglio
Pubblicato:

Lo hanno fermato per un controllo a Treviglio e gli hanno trovato della cocaina nel contenitore delle caramelle. Un 42enne è finito nei guai.

Sorpreso con la cocaina

E' successo domenica 27 luglio in via Moro, nella zona Pip1. Verso le 15.30gli agenti di una volante del Commissariato della Polizia di Stato di Treviglio, durante un posto di controllo hanno fermato una vettura "Ford Fiesta" con a bordo un uomo di origine marocchina, classe 1983. I poliziotti hanno notato uno strano atteggiamento e hanno quindi deciso di provvedere al controllo dell'auto. Nascoste nel contenitore di una nota marca di caramelle, gli operatori hanno rinvenuto 15 dosi di cocaina. L’uomo veniva inoltre trovato in possesso di circa 600 euro in contanti e due telefoni cellulari.

Arresto convalidato

L’uomo, un senza fissa dimora già pregiudicato per lo stesso tipo di reato, vista la quantità di cocaina rinvenuta è stato quindi arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti e trattenuto in Commissariato a Treviglio. Nella mattinata di oggi, lunedì 28 luglio 2025, è stato quindi sottoposto a rito direttissimo presso il Tribunale di Bergamo. Nel corso dell’udienza è stato convalidato l’arresto e applicata la misura cautelare personale del divieto di dimora in Bergamo e provincia