Coca e hashish nelle Torri, ennesimo blitz dei carabinieri - TreviglioTv

Coca e hashish nelle Torri, ennesimo blitz dei carabinieri - TreviglioTv
Pubblicato:
Aggiornato:

Redazione, 7 giugno 2017

(I carabinieri mostrano la droga sequestrata nei condomini Anna)

Ennesimo blitz dei carabinieri a Zingonia. Arrestato un marocchino e sequestrati circa un chilo e mezzo di droga nei condomini "Anna".

 Proseguono i blitz anticrimine dei carabinieri della Compagnia di Treviglio nell’area di Zingonia. Stanotte, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno fatto irruzione in due appartamenti del condominio “Anna 2” di via Bologna a Ciserano. I militari dell’Arma hanno così rintracciato un marocchino 28enne, clandestino sul territorio nazionale, rientrato illegalmente in Italia dopo un'espulsione del novembre scorso. Lo straniero è stato così arrestato in flagranza di reato per la violazione del testo unico in materia di Immigrazione. In mattinata si svolgerà l'udienza di convalida davanti al Tribunale di Bergamo.

In un altro appartamento del palazzo, i carabinieri hanno invece recuperato circa un chilo e mezzo di droga, tra hashish e cocaina, suddivisa in panetti od ovuli, oltre a materiale vario per la pesatura e il confezionamento dello stupefacente. In casa, però, non c’era nessuno in quel momento, una conferma del fatto che i locali venivano utilizzati come “deposito della droga”. Lo stupefacente, posto sotto sequestro, avrebbe fruttato diverse migliaia di euro sulla “piazza dello spaccio” della Bassa Bergamasca.

 

 

Seguici sui nostri canali