Cronaca
Lurano

"Clara si è smarrita": allarme tra Lurano e Arcene

Un appello per ritrovare una bellissima cagna smarrita nei campi tra Lurano, Castel Rozzone e Arcene. Lo lancia  Paolo Ati, di Arcene

"Clara si è smarrita": allarme tra Lurano e Arcene
Cronaca Gera d'Adda, 31 Marzo 2022 ore 12:55

Un appello per ritrovare una bellissima cagna smarrita nei campi tra Lurano, Castel Rozzone e Arcene. Lo lancia  Paolo Ati, di Arcene.  "Mi rivolgo al vostro giornale pregandovi di aiutarmi a ritrovare Clara, la mia cagnolona che si è smarrita nella campagna di Lurano, in prossimità del Santuario della Madonna delle quaglie" racconta.

 

Smarrita alla Madonna delle Quaglie

"Domenica 20 marzo ero a passeggio nei campi con Clara e con Yoghi, il suo compagno lupoide nero. Dopo una fuga esplorativa, Yoghi è ritornato a casa in poche ore, ma Clara non era con lui. È tuttora smarrita e non so cosa può esserle successo dopo tutti questi giorni. Stiamo facendo tante ricerche, sia sul campo sia con appelli tramite i “social”, anche con il premuroso aiuto dei volontari del canile di Grignano che mi avevano affidato Clara e Yoghi a maggio dell’anno scorso".

Clara ha 9 anni, è di taglia medio grande, con pelo corto tigrato marrone e nero. È sterilizzata e ha il microchip. Al momento dello smarrimento indossava pettorina con medaglietta: la pettorina è diversa da quella della foto e, magari, potrebbe essersi sfilata. È possibile che Clara si sia allontanata anche di una decina di chilometri da Lurano così da perdere la strada del ritorno. Sono in pensiero e in forte apprensione. Naturalmente sono disposto a una ricompensa. In caso di avvistamento per favore non chiamiamola e non cerchiamo di prenderla. Sono trascorsi giorni dallo smarrimento, reagirebbe allontanandosi di corsa. Se possibile, fotografarla od osservarne i particolari (colore e stato del pelo, orecchie, coda, sesso, eventuale pettorina) e cosa sta facendo. In questo momento il miglior aiuto per riportarla a casa è segnalare ora e luogo di avvistamento.
Chiunque abbia notizie può contattare il numero 338.2136822 oppure 338.4524334.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter