Cinque giovani coinvolti in un ribaltamento SIRENE DI NOTTE

Nottata tranquilla per i soccorritori, intervenuti a Stezzano a causa di un ribaltamento. Coinvolti cinque giovani, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Cinque giovani coinvolti in un ribaltamento SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Il ribaltamento è avvenuto questa notte attorno all'1:45. A ribaltarsi è stata un'auto sulla Statale 42: a bordo del mezzo viaggiavano cinque ragazzi tra i 17 e i 23 anni.

L'incidente

Nottata tutto sommato tranquilla per i soccorritori nella Bassa, che hanno effettuato un solo intervento significativo a Stezzano, poco prima delle 2 di notte.
Attorno all'1:45, infatti, un veicolo che viaggiava sulla Statale 42 si è ribaltato per cause ancora da chiarire, legate forse alla scarsa visibilità o all'eccessiva velocità del mezzo.

I soccorsi

Tempestivo l'intervento dei soccorsi, giunti sul posto dopo pochi minuti con due ambulanze e un'automedica. I feriti, cinque giovani, sono risultati lievemente feriti, ma per sicurezza sono stati portati in ospedale in codice verde. Un'ambulanza è andata all'ospedale di Treviglio, l'altra a quello di Verdellino.

A bordo cinque ragazzi

Giovanissimi i passeggeri dell'auto ribaltata. A bordo del veicolo c'erano infatti cinque ragazzi tra i 17 e i 23 anni, due maschi e tre femmine. I passeggeri hanno per fortuna riportato solo lievi ferite, cavandosela solo con un bello spavento.

Seguici sui nostri canali