Ciclista investito davanti alle Poste SIRENE DI NOTTE

Le emergenze della notte appena trascorsa tra la Bassa e il Cremasco.

Ciclista investito davanti alle Poste SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:
Investito davanti alla Poste, 44enne in ospedale. Ma anche un incidente a Calcio e uno schianto a Vaiano. Gli interventi del 118 di questa notte.

Paura alle Poste centrali

Un uomo di 44 anni è stato investito mentre attraversava la strada in via Montegrappa a Treviglio, in sella alla sua bicicletta, ieri sera. L'incidente è avvenuto all'altezza delle Poste, attorno alle 21.10. Sul posto la Croce rossa che ha medicato l'uomo per poi accompagnarlo in codice verde all'ospedale di Zingonia.

Pochi minuti più tardi a Calcio

I soccorritori sono intervenuti pochi minuti più tardi anche a Calcio, per un'auto finita fuori strada in viale Vittoria. A bordo un 24enne che non è stato trasportato in ospedale.

Caravaggio, evento violento

La Croce bianca di Rivolta ha invece soccorso attorno alle 23.45 a Caravaggio, via Mazzini, una donna di 37 anni, rimasta coinvolta in un evento violento ancora da ricostruire. Per lei fortunatamente nulla di grave, è stata accompagnata in Pronto soccorso a Treviglio.

Vaiano, due feriti in incidente

Due feriti anche nel Cremasco, sempre ieri sera, per un incidente avvenuto a Cremasco sulla ex ss415. In uno scontro tra due auto sono rimasti coinvolti, non in modo grave, un 33enne e un 40enne. Sul posto la Croce rossa di Crema e la Polstrada.
Seguici sui nostri canali