Ciclista contro la portiera, ferita una 63enne

Un automobilista ha aperto la portiera della sua auto senza avvedersi dell'arrivo della bicicletta e la donna è caduta a terra violentemente.

Ciclista contro la portiera, ferita una 63enne
Treviglio città, 03 Ottobre 2018 ore 10:44

Ciclista finisce contro la portiera di un’auto, paura in via Cesare Battisti a Treviglio. Nell’impatto è rimasta ferita una donna di 63 anni.

Ciclista

Il fatto è accaduto davanti alla palazzina che ospita gli uffici comunali. Secondo una prima ricostruzione, la 63enne stava percorrendo via Cesare Battisti, quando un automobilista ha aperto la portiera senza accorgersi dell’arrivo della bicicletta. L’impatto è stato inevitabile. La donna è caduta violentemente sull’asfalto ed è stata subito soccorsa da alcuni passanti, che hanno allertato il 112.

Soccorsi

Sul posto si è recata un’ambulanza della Croce Bianca di Ciserano in codice giallo, oltre a  una pattuglia dei carabinieri di Treviglio. I sanitari hanno prestato le prime cure alla ciclista, che era in evidente stato di agitazione. Fortunatamente non presentava ferite gravi ed è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Treviglio.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia