Chiuso per sonno aprile dolce dormire e l'agenzia viaggi si adegua

Un altro cartello originale pensato da un esercente trevigliese.

Chiuso per sonno aprile dolce dormire e l'agenzia viaggi si adegua
Pubblicato:
Aggiornato:

Aprile dolce dormire dice il proverbio. Se in questo periodo con la primavera alle porte (nonostante il meteo) siete colti dalla voglia irrefrenabile di rimanere sotto le coperte non sentitevi troppo in colpa. Siete in buona compagnia. A Treviglio addirittura un negozio ha chiuso per sonno.

Chiuso per sonno

Lo strano cartello è apparso giorni fa attaccato alla serranda abbassata di un'agenzia di viaggi in zona stazione ovest. " Chiuso per sonno. Torno giovedì" e sotto un numero di cellulare da contattare in casi estremi. Non è dato sapere se la chiusura sia dovuta a un'effettiva necessità di riposo del titolare o se, più probabilmente, si tratti di un simpatico scherzo per i clienti. Quello che è certo è che il cartello non ha mancato di suscitare parecchi sorrisi in chi l'ha notato.

Cercasi scooterista...automunito

Ma in quanto a cartelli strani i negozianti di Treviglio sembrano averci preso la mano. Tempo fa avevamo pubblicato, sul nostro profilo instagram   la foto di un altro strano cartello. In quel caso il titolare di una pizzeria da asporto del centro cercava personale. Nello specifico, uno scooterista automunito. Ora, sappiamo tutti che nel mondo del lavoro odierno è bene essere multitasking. Riuscire a guidare uno scooter e un'auto allo stesso tempo però non sembra davvero fattibile.

Seguici sui nostri canali