Chiuso il Ponte di Paderno arriva il treno straordinario da Bergamo

Trenord ha annunciato l'introduzione di un convoglio in partenza alle 7.10 da Bergamo.

Chiuso il Ponte di Paderno arriva il treno straordinario da Bergamo
Pubblicato:

Chiuso il Ponte di Paderno arriva il treno straordinario da Bergamo. E' quanto fa sapere Trenord alla luce dei disagi che già questa mattina si sono fatti sentire in seguito alla chiusura del ponte che collega Calusco a Paderno. Il treno partirà da Bergamo alle 7.10 e fermerà anche a Verdello (alle 7.17).

Treno straordinario da Bergamo

Proseguono le iniziative dell’operatore ferroviario regionale per far fronte alla chiusura del ponte sull’Adda disposto da Rfi. Da domani, martedì 18 settembre, il treno straordinario istituito da Trenord in seguito alla chiusura del Ponte San Michele sull’Adda con partenza da Bergamo alle ore 7.10 fermerà anche a Verdello alle ore 7.17. Il treno effettuerà poi le fermate di Pioltello (7.39), Milano Lambrate (7.50) e avrà destinazione a Milano Greco Pirelli alle ore 7.58.

Pensato per gli studenti della Bicocca

La soluzione di viaggio è particolarmente indicata per gli studenti che si recano all’università di Milano Bicocca. Restano confermate le modifiche alla circolazione già comunicate: i treni circolano tra le stazioni di Milano e Paderno Robbiate e tra Calusco e Bergamo; le stazioni di Calusco e Paderno sono collegate da un servizio di bus sostitutivi, soggetto alle condizioni del traffico stradale, per un tempo medio di percorrenza non inferiore ai 45 minuti. Orari di treni e bus sono disponibili su trenord.it.

Consigli per i viaggiatori

Ai viaggiatori della tratta Calusco-Ponte San Pietro diretti a Milano si consiglia di utilizzare i treni in partenza da Bergamo via Pioltello. A Paderno Robbiate alle ore 7.12, in corrispondenza dell’arrivo del treno 10753 proveniente da Milano Porta Garibaldi-Carnate, tre bus sono disponibili per il trasporto degli studenti diretti alle scuole di Bergamo. I bus raggiungono direttamente le stazioni di ponte San Pietro e Bergamo. Si conferma che per gli spostamenti a valle e a monte del ponte interrotto sono validi gli abbonamenti utilizzati per la tratta Bergamo-Milano via Carnate.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali