Salute

Chiudono due ambulatori pediatrici: Bolis (trasferita) e Daminelli (in pensione) cessano l'attività

I due medici lasceranno l'incarico nell'ambito di Boltiere, Verdello, Verdellino, Ciserano e Osio Sotto

Chiudono due ambulatori pediatrici: Bolis (trasferita) e Daminelli (in pensione) cessano l'attività
Pubblicato:

Chiudono due ambulatori pediatrici nell'ambito di Boltiere, Ciserano, Osio Sotto, Verdellino e Verdello. Brutte notizie per i piccoli pazienti della dottoressa Alessandra Bolis e del dottor Andrea Daminelli che dovranno cercare un nuovo pediatra o rivolgersi alla Guardia medica.

Trasferimento per la dottoressa Bolis

Oggi lunedì 3 luglio - l'ultimo giorno lavorativo è stato venerdì 30 giugno - cessa la sua attività per trasferimento la dottoressa Alessandra Bolis, pediatra titolare dell'ambito di Boltiere, Ciserano, Osio Sotto, Verdellino e Verdello. I genitori potranno iscrivere i bambini ad un altro pediatra del medesimo ambito con posti disponibili rivolgendosi:

In alternativa, in attesa dell’inserimento di un nuovo medico pediatra titolare che s’insedierà nel limite delle tempistiche amministrative previste, la Direzione di ATS Bergamo ha autorizzato l’assistenza - esclusivamente ai bambini rimasti senza pediatra - mediante l’estensione del servizio di Guardia Pediatrica che si trova nel Distretto Media Pianura di Dalmine viale Betelli 2, mercoledì 5 luglio dalle 10.30 alle 12.30.

Il dottor Daminelli va in pensione

Stessa sorte anche per i pazienti del dottor Andrea Daminelli che, invece, cessa l'attività per sopraggiunti limiti d'età. Il pediatra attivo nell'ambito di Boltiere, Ciserano, Osio Sotto, Verdellino e Verdello assumerà, però, un incarico provvisorio da lunedì 10 luglio a venerdì 11 agosto, in attesa del nuovo pediatra titolare che s’insedierà nel limite delle tempistiche amministrative previste.

Nel periodo di assenza del dottor Daminelli, dal 3 al 7 luglio, l’assistenza sarà garantita mediante l’estensione del servizio di Guardia Pediatrica nel Distretto Media Pianura di Dalmine viale Betelli 2, mercoledì 5 luglio dalle 10.30 alle 12.30.

Seguici sui nostri canali