Treviglio-Caravaggio

Chiude per una notte il cavalcavia ferroviario tra Treviglio e Caravaggio, occhio alla deviazione

Dalle ore 22 del 17 marzo alle ore 5 del 18 marzo 

Chiude per una notte il cavalcavia ferroviario tra Treviglio e Caravaggio, occhio alla deviazione
Pubblicato:

Chiuderà per una notte il ponte ferroviario sulla ex SS11 Padana Superiore, che scavalca la linea Milano-Venezia tra Treviglio e Caravaggio. Lo comunica il Comune di Treviglio, a seguito di una specifica richiesta della società che gestisce l'opera e che dovrà effettuare delle prove di carico.

 

Chiude il ponte ferroviario di via Caravaggio

Il ponte ferroviario resterà chiuso dalle ore 22 di venerdì 17 marzo alle ore 5 di sabato 18 marzo. Il tratto interessato dai lavori sarà quello tra l'intersezione di via Degli Orti, a nord del cavalcavia, e l'intersezione via Don Minzoni, a sud.

L'alternativa: la strada "dell'ospedale"

Il traffico sarà deviato lungo la via Caravaggio "dell'Ospedale".

"La chiusura totale del tratto di strada sarà indicata dalla segnaletica stradale per la deviazione del traffico sul percorso alternativo individuato nel tratto interno della via Caravaggio, e che sarà reso evidente, per il traffico proveniente da Nord, con segnaletica collocata a monte della rotonda tra viale Carlo Porta/Merisio/Caravaggio, mentre per il traffico proveniente da Sud con segnaletica collocata a monte della rotonda  dell'ospedale" spiega il Comune.

Seguici sui nostri canali