Lavori di manutenzione

Chiude il ponte sul fiume Adda a Cassano, viabilità modificata

Si terranno da giovedì 8 a venerdì 30 settembre 2022, dalle 21 alle 6. L'intervento prevede la sostituzione dei giunti di dilatazione.

Chiude il ponte sul fiume Adda a Cassano, viabilità modificata
Pubblicato:

Lavori di manutenzione per il ponte della Statale 11 sul fiume Adda a Cassano. Sono previste chiusure notturne, a partire dall'8 settembre, che imporranno modifiche alla viabilità. La società "Anas", che gestisce il manufatto, ha diramato un avviso agli automobilisti.

Chiude il ponte sul fiume Adda

Il ponte sull'Adda, a Cassano nel milanese, sarà chiuso al traffico per lavori di manutenzione da giovedì 8 a venerdì 30 settembre 2022, dalle 21 alle 6. L'intervento prevede la sostituzione dei giunti di dilatazione.

Nel dettaglio queste sono le indicazioni di Anas:

Per gli utenti provenienti da Treviglio e diretti a Gorgonzola, Inzago e Trezzo sull’Adda la deviazione del traffico veicolare seguirà il seguente percorso:
- Sp 4/c (via Rivolta) fino all’intersezione rotatoria con la “tangenziale di Cassano”, qui i veicoli proseguiranno lungo via Albert Einstein, fino all’intersezione rotatoria con la via Milano e la SP 104, dove i veicoli potranno riprendere il normale percorso, ovvero la Sp 104 (Trezzo sull’Adda) e via Milano (Sp 11 Padana Superiore - Inzago).

Per gli utenti provenienti da Gorgonzola, Inzago, Trezzo sull’Adda e diretti a Treviglio, verrà indicato come percorso alternativo la seguente deviazione:
- via Albert Einstein (rotatoria con SP 104), tangenziale di Cassano, SP 4/c (via Rivolta) e quindi S.S. 11 Padana Superiore.
Le deviazioni saranno valide per gli utenti diretti da e per Treviglio.

Seguici sui nostri canali