"Che fine ha fatto la nuova palestra?"

Il gruppo di minoranza "Vivi Bariano" ha espresso qualche perplessità in merito, e il capogruppo dal blog mostra qualche criticità nel documento

"Che fine ha fatto la nuova palestra?"
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuova palestra, approvato il documento di programmazione. Ma per l’opposizione qualcosa non va.

Dov'è la nuova palestra?

Il gruppo di minoranza "Vivi Bariano" ha espresso qualche perplessità in merito, e il capogruppo Luigi Gastoldi dall’omonimo blog mostra qualche criticità presenti,  secondo il suo parere, all’interno del documento. "Durante il Consiglio comunale del mese di luglio – è scritto nel blog – è stato approvato il Documento Unico di Programmazione 2019-2021. Per quanto riguarda il 2019 si prevede di nuovo la realizzazione di una palestra per un costo pari a un milione 900mila euro". Nulla di strano parrebbe, se non che questa è la terza volta che l’opera viene prorogata.

Terza proroga

"Di fatto, è il terzo anno che viene proposta la realizzazione della palestra - continua Gastoldi - e ormai sono ben note le critiche che nel tempo abbiamo fatto verso questa iniziativa che, al momento, è costata diversi soldi alla comunità barianese senza produrre nessun risultato". Per quanto riguarda lo stanziamento previsto per il 2019 Gastoldi ha fatto un’altra considerazione.

Leggi l'intervista completa sul Giornale di Treviglio in edicola

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali