Cercasi volontari per l'oratorio, l'appello dei sacerdoti

A Palosco servono ragazzi e adulti per l'inizio delle attività.

Cercasi volontari per l'oratorio, l'appello dei sacerdoti
Pubblicato:
Aggiornato:

Cercasi volontari per l'oratorio San Giovanni Bosco e San Luigi Gonzaga di Palosco che si prepara all'inizio delle attività con l'arrivo del mese di settembre.

L'appello dei sacerdoti

"L'oratorio - scrivono don Marco e don Agostino - è uno strumento importante nella comunità, a servizio e per il bene delle nuove generazioni. Non sono i muri ma le persone a "fare" l'oratorio: c'è sempre più bisogno di presenze e collaborazione per far crescere la comunità educativa dell'oratorio. Col mese di settembre ricominceranno tutte le attività della parrocchia, per tanto, in accordo con il Consiglio dell'oratorio desideriamo sensibilizzare tutta la comunità in merito ad alcune necessità che non possono lasciare nessuno indifferente".

Cercasi volontari

Si cercano volontari per il servizio bar e per le pulizie. Per chi fosse disponibile può rivolgersi al bar dell'oratorio contattando Angelo o Luisa. Catechisti per l'iniziazione cristiana: se mancano catechisti non è possibile il cammino di catechesi per i ragazzi. Chi fosse disponibile può rivolgersi a don Marco.

Gruppo giovani

Giovani maggiorenni per creare un gruppo a servizio di preadolescenti, adolescenti e dell'oratorio stesso. L'oratorio è per i giovani e dei giovani e richiede l'impegno da parte dei giovani a "sporcarsi le mani" per loro stessi e per gli altri. Chi fosse disponibile può rivolgersi a don Marco.

Gruppo genitori

Si cercano genitori che, in collaborazione con l'Age, formino un gruppo di animazione, impegnato a pensare e realizzare iniziative a servizio dei più piccoli e delle famiglie durante tutto l'anno. Chi fosse disponibile può rivolgersi ai responsabili dell'Age o a don Marco.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali