cologno al voto

Centrodestra compatto intorno a Marco Picenni

Ieri, al parco della Rocca, la presentazione ufficiale del candidato sindaco per il centrodestra colognese

Centrodestra compatto intorno a Marco Picenni
Cronaca Media pianura, 03 Luglio 2021 ore 09:07

Il Centrodestra si ricompatta a Cologno, in vista delle elezioni. Ieri, venerdì 2 luglio, c'è stata l'ufficializzazione del candidato Marco Picenni, candidato sindaco espresso dalla Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia.

Centrodestra unito

L'incontro di venerdì è stato utile per ribadire, una volta per tutte, che il Centrodestra a Cologno si è ricompattato. E' servito anche per sottolineare la scelta di candidare Marco Picenni, che ha ricevuto l'avallo del proprio partito (Lega), ma anche da parte degli alleati storici e quindi Fratelli d'Italia e Forza Italia.

Il sostegno a Picenni

A sostenere la necessità dell'unità sono stati Paolo Franco, consigliere regionale per Fratelli d'Italia e il deputato leghista Cristian Invernizzi. Ad intervenire è stato anche Giovanni Malanchini, ex sindaco di Spirano e ora consigliere regionale lumbard. "Cologno quando era amministrata dalla Lega era un esempio per tutti i Comuni limitrofi - ha dichiarato - dobbiamo ritornare ad intercettare le esigenze di questo territorio che ha voglia di muoversi e di mettersi in gioco. Dobbiamo far ripartire Cologno".

Pragmatismo e ascolto

"Concretezza, pragmatismo e presenza sul territorio sono le parole d’ordine del nostro gruppo che da tanto sta lavorando per il futuro di Cologno" ha commentato Picenni, onorato per l'incarico ricevuto.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio / RomanoWeek in edicola venerdì prossimo 9/07

TORNA ALLA HOME