Cronaca
Cambio

Centri vaccinali, chiude il PalaSpirà ma riapre Antegnate

L'hotspot per i cittadini ucraini e il centro per la somministrazione delle quarte dosi anti Covid si sposta in via Donizetti.

Centri vaccinali, chiude il PalaSpirà ma riapre Antegnate
Cronaca Media pianura, 02 Maggio 2022 ore 16:41

Passaggio di testimone tra centri vaccinali: da oggi, 2 maggio, chiude il PalaSpirà ma riapre quello di Antegnate.

Centri vaccinali: chiude Spirano, riapre Antegnate

Da oggi, 2 maggio, le vaccinazioni anti-covid (4° dose) e l’Hotspot per i cittadini ucraini si trasferirà dall’attuale sede di Spirano a quella di Antegnate. Cambia sede e orario il Centro Vaccinale Anticovid /Hotspot per l'assistenza sanitaria dei profughi provenienti dall'Ucraina inizialmente individuato nella struttura di Spirano che il 30 aprile ha cessato l'attività.

Il "nuovo" Centro vaccinale allestito nella sala polivalente di via Donizetti 23C accoglierà con giorni ed orari diversi, le due attività, e più precisamente:

  • Vaccinazioni anti-covid (4° dose): dal lunedì al sabato orario 8 – 16 su prenotazione
  • Hotspot profughi Ucraina: lunedì, mercoledì e venerdì orario 10 – 16 con acceso diretto senza prenotazione

Per le 4° dosi è indispensabile la prenotazione (modalità prenotazione https://www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/); rimane, invece, l’accesso diretto per i profughi ucraini.

Nessuna modifica, invece, per l’attività del Drive through di Caravaggio in Via Grippa che proseguirà l’esecuzione dei tamponi, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 11.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter