Milano

Cede una grata del parcheggio: gravi due uomini precipitati a Milano

Paura in zona Lambrate. L'incubo di molti è diventato realtà, purtroppo, per due uomini di 31 e 34 anni.

Cede una grata del parcheggio: gravi due uomini precipitati a Milano
Cronaca 03 Gennaio 2021 ore 17:00

Un volo di circa quattro metri che ha provocato serie lesioni in entrambi i coinvolti, due uomini di 31 e 34 anni.  E’ l’incubo di molti, precipitare dalle grate di un parcheggio, e purtroppo per due milanesi ieri sera è diventato realtà. Il primo è stato portato di corsa in codice giallo all’ospedale San Raffaele, mentre il più grande è stato preso in cura dai sanitari del Niguarda in codice rosso. E’ successo al Mediaworld di via Caduti di Marcinelle, in zona Lambrate. 

I soccorsi sul posto

Le condizioni del 34enne sono gravi, ma per fortuna entrambi non si trovano in pericolo di vita. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un’automedica, oltre ai carabinieri di Milano e ai vigili del fuoco che hanno aiutato i sanitari nelle operazioni. È accaduto sabato sera, poco dopo le 19.30. I due uomini si trovavano insieme ad amici fuori dal grande negozio e stavano fumando una sigaretta.

All’improvviso, il cedimento

La grata è crollata e i due sono precipitati per alcuni metri. Secondo le primissime informazioni, non si tratta di un sabotaggio: la grata non presentava segni di manomissione. Più plausibile l’ipotesi di un evento fortuito, un incidente. Ma sarà la relazione delle forze dell’ordine intervenute sul posto a chiarire ogni dettaglio e verranno avviati accertamenti per individuare la causa del cedimento che poteva rivelarsi fatale per i due coinvolti.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità