Cede il pavimento della palestra delle elementari: struttura chiusa

Succede a Rivolta. Dopo la segnalazione, l'Ufficio tecnico del Comune ha compiuto un sopralluogo e l'edificio è chiuso da ieri.

Cede il pavimento della palestra delle elementari:  struttura chiusa
Cremasco, 22 Ottobre 2019 ore 15:33

La palestra delle scuole elementari è off limits perché si è aperto un buco nel pavimento. Ad accorgersene è stata l’utenza, scuole e società sportive: segnalato il problema l’Ufficio tecnico ha preferito chiudere in via precauzionale.

Cede il pavimento della palestra: chiusa

In superficie si nota solo un taglio linoleum ma sotto c’è il vuoto. Non è chiaro cosa sia successo tuttavia non appena arrivata la segnalazione l’Amministrazione comunale ha subito verificato e ha deciso di chiudere la palestra.
“Sembra un cedimento di una piccola area  – ha spiegato il sindaco Fabio Calvi – ma per precauzione la palestra è stata chiusa con una disposizione da parte del responsabile dell’Ufficio tecnico. Aspettiamo le valutazioni di un tecnico strutturista, che domani farà il sopralluogo”.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Sono ormai settimane che i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano senza sosta per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio.
Tutto questo gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio.
Viviamo di pubblicità. Una risorsa che è venuta a mancare nelle ultime settimane a causa delle conseguenze dell'emergenza CoronaVirus.
Per questo ci rivolgiamo a te. Ti chiediamo di sostenere il tuo quotidiano online con un contributo volontario.
Ci aiuterà a superare questo momento, continuando a informarti.
Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia