C'è "Fermento" ad Urgnano: ecco il super evento di Cap 24059

Martedì sera nella sala conferenze del castello di Urgnano ha avuto luogo la prima riunione ufficiale della neonata associazione Cap 24059

C'è "Fermento" ad Urgnano: ecco il super evento di Cap 24059
Pubblicato:
Aggiornato:

C’è "Fermento" ad Urgnano. Martedì sera nella sala conferenze del castello di Urgnano ha avuto luogo la prima riunione ufficiale della neonata associazione Cap 24059, che riunisce  commercianti artigiani e professionisti di Urgnano e Basella.

Buona affluenza

Grandissima è stata l'affluenza di pubblico molto attento alle varie tematiche inerenti ai servizi che si
offriranno a tutti gli associati. Ma il vero protagonista della serata è stato l’evento che stiamo organizzando nella cornice del castello dal nome “Fermento Festival”, ribattezzata come notte bianca 3.0 in quanto completamente rinnovata ed
allargata nei contenuti.

Fermento festival

L’evento si svolgerà nei giorni di venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 agosto 2019. Musica dal vivo, cucina a km zero, sport, arte e solidarietà saranno le colonne portanti di quest’anno. La direzione artistica ha annunciato già ieri la partecipazione di un super big della musica italiana e la trattativa per un ‘ospite molto importante direttamente da Colorado Cafè e Zelig.
“Era da anni che non si vedeva tale “fermento” organizzativo in Urgnano, tutte le realtà associative sul
territorio hanno dato la oro piena adesione e collaborazione - ha detto il presidente Giulio Amaglio -  Ringraziamo le aziende del territorio che hanno capito da subito l’impegno organizzativo e si sono mosse in prima persona per sostenere una parte delle spese attraverso dei contributi economici anche importanti”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali