Cassano la letterina della piccola Chiara al sindaco è servita, Groppello avrà il suo parco giochi

La piccola, di soli 11 anni, mesi fa aveva scritto a Maviglia. Ora sono stati stanziati i fondi per far redigere il progetto.

Cassano la letterina della piccola Chiara al sindaco è servita, Groppello avrà il suo parco giochi
Pubblicato:
Aggiornato:

Groppello avrà il suo parco giochi. Un’area attrezzata sorgerà nel prato di fronte al cimitero. Esultano i residenti e la piccola Chiara che a soli 11 anni, coi suoi amici aveva preso carta e penna e scritto una lettera al sindaco.

Groppello avrà il suo parco giochi

Groppello avrà il suo parco giochi attrezzato

Prima c’era stata la lettera scritta di proprio pugno dalla piccola Chiara indirizzata al primo cittadino, Roberto Maviglia. Poi una petizione accompagnata da un centinaio di firme perché finora nulla era stato fatto per realizzare un parchetto pubblico per i bimbi di Groppello. Ma l’arrivo dell’anno nuovo ha portato loro in dono una bella notizia, visto che l’Amministrazione ha infatti stanziato i fondi per far redigere da un professionista il progetto che trasformerà il prato di via don Luigi Penati, sito di fronte al cimitero, in un’area pubblica attrezzata con giochi per i più piccoli.

L’articolo completo sul prossimo numero della Gazzetta dell’Adda in edicola da sabato 5 gennaio e nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere  le altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali