Cassano in lutto per la scomparsa dell’ingegnere Laboni

L'uomo si è spento nel tardo pomeriggio di sabato 18 gennaio 2020.

Cassano in lutto per la scomparsa dell’ingegnere Laboni

Cassano in lutto per la scomparsa dell’ingegnere Roberto Laboni, molto conosciuto in tutta la città. I funerali si terranno martedì 21 gennaio 2020.

Cassano in lutto, si è spento Laboni

La città piange la scomparsa dell’ingegnere Roberto Laboni, imprenditore conosciuto in tutto il territorio. L’uomo si è spento ieri, sabato 18 gennaio 2020, nel tardo pomeriggio, a seguito di un malore accusato all’ospedale San Raffaele, dove da venerdì pomeriggio stava effettuando dei controlli. Aveva 80 anni. I funerali si terranno martedì 21 gennaio 2020 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Immacolata e San Zeno in via Vittorio Veneto alle 10.

Il ricordo degli amici ciclisti

La voce si è sparsa velocemente nella mattinata di oggi, domenica 19 gennaio 2020. Così lo ricorda il gruppo di amici ciclisti de “La fufa cassanese”: “Troppo presto. Ciao Roberto, anche tu troppo presto hai raggiunto il gruppetto che pedala lassù. Il Velo Club Cassano d’Adda è stato una tua creatura e la tua casa, così come il gruppo FUrono FAmosi. La tua passione per lo sport e in particolare il ciclismo era nota a tutti. Grazie per tutto quello che ci hai dato con la tua generosità. Da tutti noi, sentite condoglianze alla moglie ai figli e parenti tutti. Ciao Roberto, Rip”.

Un’impresa storica

L’ impresa Laboni opera da oltre quarant’anni nell’Est milanese tra Cassano d’Adda, Liscate, Truccazzano, Pozzuolo Martesana e altri Comuni, seguendo i lavori direttamente dalla progettazione alla fase esecutiva.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.