Operaio di Treviglio trovato morto con la gola tagliata FOTO

L'operaio sarebbe stato colto da un raptus e dopo aver minacciato i presenti con un badile si sarebbe tolto la vita.

Operaio di Treviglio trovato morto con la gola tagliata FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Casirate, 37enne trovato morto in strada. E' successo poco prima delle 17.30 lungo la centralissima via Menclozzi.

Trovato morto in strada a Casirate

Un 37enne egiziano, residente a Treviglio,  è stato ritrovato senza vita poco prima delle 17.30 di oggi, 2 gennaio 2020, a Casirate, sotto la tettoia dell’ex Small Pub, chiuso da qualche tempo. Il 37enne è stato trovato con un taglio netto alla gola e accanto al cadavere c’era un taglierino.  Le testimonianze concordano: si sarebbe trattato di un estremo gesto dell'uomo.

Il raptus con il badile

Casirate trovato morto in strada
Foto 1 di 4
Casirate trovato morto in strada
Foto 2 di 4
Casirate trovato morto in strada
Foto 3 di 4
Casirate trovato morto in strada
Foto 4 di 4

Secondo una prima ricostruzione dei fatti il 37enne, operaio dell'azienda Edil Cairo di Casirate, stava lavorando in un cortile di via Menclozzi alla costruzione di un ascensore quando improvvisamente è  stato colto da un raptus. Brandendo un badile ha iniziato a minacciare tutti i presenti creando il panico tra chi si trovava nelle sue vicinanze.

Si toglie la vita con un cutter

A un certo punto  è uscito dal cortile e si è diretto in strada a pochi  metri di distanza, sotto la tenda dell’ex pub. Lì, avrebbe poi deciso di togliersi la vita con un cutter, sotto gli occhi dei colleghi esterrefatti, che hanno provato a fermarlo senza riuscirci.

Sul posto un'ambulanza della Croce bianca di Boltiere, ma per il 37enne - che è stato intubato, in un estremo tentativo di rianimazione - non c'è stato nulla da fare.

Sul luogo sono giunti  i carabinieri della Compagnia di Treviglio e gli uomini del Nucleo operativo che dovranno ora ricostruire quanto accaduto. L'ipotesi del gesto volontario sembrerebbe confermata.

Seguono aggiornamenti

TORNA ALLA HOME

Guido

Se l'hanno visto commettere il fatto non è possibile che sia stato "trovato morto" come recita il titolo ad effetto.