Carola Raimondi è la nuova miss Bagaglino

Grande successo per la decima edizione di miss Bagaglino. Ad essere incoronata quest'anno la 18enne Carola.

Carola Raimondi è la nuova miss Bagaglino
Pubblicato:
Aggiornato:

E' di Toscolano Maderno, provincia di Brescia, la nuova miss Bagaglino. Incoronata ieri sera a Martinengo all'area feste del "Tiro", la 18enne, già esperta nel mondo delle sfilate, ha sbaragliato le sue avversarie. Seconda classificata è stata Giulia Rossi, medaglia di bronzo per Francesca Zonca.

Le parole della miss

"Ringrazio tutti - ha detto Carola - questa vittoria era inaspettata. Nella vita mia diletto a sfilare, ma in realtà ho studiato come estetista e questo è il mio lavoro. Il mio sogno è quello di aprire un giorno un mio centro di benessere. Se ho iniziato a sfilare è grazie alla mia parrucchiera. Diceva che ero portata per il mondo della moda e così mi sono buttata".

Le parole del patron

"Sono contento di come si è svolta la serata - ha detto il patron Gian Bassani - non siamo qui sono a mostrare gambe, lo scopo è essenzialmente benefico. Abbiamo raccolto, infatti,  ben 50mila euro che andranno in beneficenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per curare i bambini affetti da leucemia. Ringrazio tutti coloro che si sono spesi per realizzare questo progetto".

Le altre fasce

La fascia di miss immagine è andata a Francesca Zonca. Quella per lo charme a MIchela Belotti, come miss dolcezza è stata incoronata Nicole Rota, miss benessere è andato invece a Eva Milighetti. Le migliori gambe sono quelle di Lucia Vassalli, mentre Giulia Rossi ottiene il titolo di miss incanto. Chiara Colombo invece è la miss fashion.

 

 

Commenti
GIAN

NONA EDIZIONE

Seguici sui nostri canali