Caravaggio

Caravaggio "sporca": il sindaco contesta la società responsabile

Le polemiche sui social e le contromisure dell'Amministrazione.

Caravaggio "sporca": il sindaco contesta la società responsabile
Pubblicato:

Caravaggio è più sporca del solito e sui social piovono critiche e lamentele. Il sindaco Claudio Bolandrini, tuttavia, ha già preso provvedimenti: "Abbiamo provveduto a contestare i mancati spazzamenti alla società con la quale abbiamo un contenzioso in corso".

La denuncia sui social

La maleducazione purtroppo impera e se c’è chi pulisce non manca mai chi getta a terra qualsiasi cosa. Da qualche tempo però sulle strade cittadine i caravaggini hanno notato più sporcizia, e sui social ad alzare la voce è stato il dottor Angelo Sghirlanzoni.
«È opera meritoria quella dei volontari che puliscono le strade - ha scritto - È giusto che gli amministratori di Caravaggio li ringrazino e li portino ad esempio, ma non è sufficiente! L’Amministrazione della città deve pretendere che Caravaggio sia pulita da chi è pagato per farlo. Noi siamo maleducati e buttiamo i rifiuti per strada, ma gli amministratori sono inadempienti».

"Per quanto di competenza l’Amministrazione si è mossa tempestivamente con gli strumenti a disposizione e nelle sedi opportune - ha spiegato  però Bolandrini - Abbiamo provveduto a contestare puntualmente i mancati spazzamenti, dove sono stati oggettivamente riscontrati, alla società con la quale è aperto un contenzioso".

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola, oppure QUI

Seguici sui nostri canali