Caravaggio

Caravaggio, passaggio a livello: i pedoni ora possono transitare

Servizio di acquisto di farmaci, alimentari o generi di prima necessità indifferibili per i cittadini "isolati" dal centro.

Caravaggio, passaggio a livello: i pedoni ora possono transitare
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato ripristinato oggi il passaggio a livello soltanto pedonale, lungo viale Papa Giovanni XXIII a Caravaggio. Resta invece chiuso, come annunciato ieri sera, il passaggio delle auto.

Ok al passaggio dei pedoni

"Si raccomanda la massima attenzione nell'attraversamento perché di tratta di un'area posta in sicurezza ma pur sempre cantierizzata. I ciclisti devono scendere dalla bicicletta e procedere con bicicletta alla mano" fa sapere il Comune.

Servizi per i cittadini "isolati"

Per i residenti lungo il viale del Santuario che resteranno "isolati" per una settimana, il Comune ha organizzato un servizio di acquisto di farmaci, alimentari o generi di prima necessità indifferibili.  Per richiederlo, occorre telefonare in orario d’ufficio al 0363 356213 o scrivendo un sms al 331 1161970.

"Il disagio è inevitabile ma è richiesto per la necessaria messa in sicurezza di una tratta ferroviaria già purtroppo nota per le criticità, pertanto confido nella comprensione di tutti" spiega il sindaco Claudio Bolandrini.

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali