Caravaggio: aperto il bando per il chiosco dei giardini - TreviglioTV

Caravaggio: aperto il bando per il chiosco dei giardini - TreviglioTV
Pubblicato:
Aggiornato:

Redazione, 16 marzo 2017

E’ aperto il bando per la gestione e la manutenzione del parco e del chiosco bar dei giardini comunali di via Papa Giovanni XXIII a Caravaggio.

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi sul sito del Comune il bando per raccogliere le manifestazioni di interesse per la gestione dei giardini che, con l’arrivo della bella stagione, potranno diventare luogo di aggregazione e divertimento.
E’ questo, infatti, uno degli obiettivi della Giunta comunale: cercare di ridare vita al parco affidandone la gestione a cooperative che sostengono persone in situazioni di disagio o colpite da disabilità.
«E’ un aspetto a cui la nostra Giunta ha sempre dato particolare attenzione - ha spiegato il vicesindaco Ivan Legramandi - In questo modo si possono sostenere quelle persone che si trovano in difficoltà e al contempo ridare vita ai giardini affidando sia la manutenzione del verde e delle strutture sia la gestione del chiosco bar».
La convenzione partirà nel mese di maggio e avrà durata fino al 15 ottobre 2020 a fronte di un contributo massimo di 16mila euro.
«Invitiamo a partecipare tutte quelle cooperative che operano nel settore sociale - ha concluso Legramandi - presentando agli uffici comunali la loro proposta entro il 30 marzo».

Seguici sui nostri canali