Menu
Cerca

Carambola a Zingonia, scontro tra Tir e 4 auto davanti al Palace Hotel FOTO

Ci sono quattro persone coinvolte, ma nessuna sarebbe ferita in modo grave.

Carambola a Zingonia, scontro tra Tir e 4 auto davanti al Palace Hotel FOTO
Cronaca Treviglio città, 26 Novembre 2018 ore 15:58

Carambola a Zingonia, scontro tra Tir e 4 auto davanti al Palace Hotel. E’ successo poco dopo le 15 all’altezza di Piazza Affari a Verdellino.

Carambola a Zingonia

7 foto Sfoglia la gallery

Ci sono sei persone ferite al momento nell’incidente avvenuto intorno alle 15.10 davanti al Palace Hotel di Zingonia. Si tratta di quattro uomini di 22, 39, 44 e 50 anni, e di una donna di 51. La sesta persona ferita ha invece 72 anni. Nessuno è ferito gravemente.

Nella carambola sono rimaste coinvolte quattro auto e un mezzo pesante che stavano impegnando l’incrocio proprio davanti allo storico albergo. Da una prima ricostruzione pare che sia stato proprio il conducente del Tir a tamponare per primo due auto che lo precedevano e che si erano fermate per dare precedenza. Una terza auto, invece, è rimasta coinvolta durante la carambola.

I soccorsi

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco e tre ambulanze della Croce rossa di Bonate e di Capriate San Gervasio, ma nessuno dei coinvolti sarebbe in gravi condizioni. Sul luogo dell’incidente si sono portate anche due pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Treviglio che stanno anche regolando il traffico che, comunque, non ha subito particolari rallentamenti.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli