Cane morto dopo un giorno solo in pensione

Maverick, di soli 4 anni, è morto poco dopo essere stato ricoverato.

Cane morto dopo un giorno solo in pensione

Tragica fine per Maverick, un cane morto improvvisamente settimana scorsa dopo che era stato affidato ad una pensione di Inzago. Aveva solo 4 anni.

Cane morto in pensione

“Dovevamo partire nella settimana di Ferragosto per il mare e volevamo lasciarlo ad un persona fidata per un breve periodo di tempo -spiegano Massimo e Riccardo Maggi, proprietari di Maverick -. Abbiamo pensato di fare una prova qualche giorno prima per vedere se si sarebbe ambientato”. Portato alla pensione il venerdì, Il cane sarebbe dovuto tornare a casa sabato sera. Poco dopo le 14 però i proprietari hanno ricevuto una telefonata che li avvisava che il cane stava male. Dalla pensione il cane è stato portato a Cassano dal veterinario perché in gravi condizioni.

I titolari della struttura “Non c’entriamo”

I titolari della pensione hanno affermato, intervistati dalla Gazzetta dell’Adda, di aver fatto tutto il possibile per salvarlo. “Ci dispiace sinceramente molto.Amiamo gli animali e sappiamo cosa significa perdere un amico di famiglia. Ma non c’era altro che avremmo potuto fare, escludiamo nostre responsabilità in questo triste incidente».