Cancellati i treni da Brescia per Greco Pirelli, ancora disagi per i pendolari

Cancellati i treni da Brescia per Greco Pirelli, ancora disagi per i pendolari
Pubblicato:

Anche questo uggioso lunedì mattina si apre con una brutta sorpresa per i pendolari. Cancellati i treni da Brescia per Greco Pirelli già dalle prime ore di questa mattina. Per diminuire il disagio della cancellazione di due convogli il treno da Brescia per Milano Centrale effettuerà alcune fermate straordinarie.

Cancellati i treni da Brescia per Greco Pirelli

Cancellato, per motivi non specificati da Trenord, il treno in partenza da Brescia alle 6.40 e diretto a Milano Greco Pirelli. Cancellato per un guasto al treno invece il successivo Brescia - Greco Pirelli delle 7.06 . Per compensare il disservizio Trenord ha annunciato che il treno 2090 in partenza da Brescia alle 6.56 con arrivo previsto a Milano Centrale alle 8.00 effettuerà le fermate straordinarie di Morengo, Bariano e Vidalengo.

Disagi anche sulla Cremona - Milano

Non va meglio ai pendolari della tratta Cremona - Milano. Cancellato per un guasto il treno delle 6.04 diretto a Milano Certosa. L'unica alternativa per i viaggiatori del cremasco è quella di aspettare il treno successivo partito alle 6.35 da Cremona e diretto a Porta Garibaldi.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali