Cronaca
Treviglio

Camionista trovato senza vita nel parcheggio della zona industriale

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 con un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio, l'automedica e la Polizia di Stato.

Camionista trovato senza vita nel parcheggio della zona industriale
Cronaca Treviglio città, 13 Giugno 2022 ore 15:03

Un camionista di 45 anni è stato ritrovato, poco fa, senza vita nel parcheggio della zona industriale Pip di Treviglio.

Camionista trovato senza vita

Si sa ancora poco di quanto accaduto a un camionista di 45 anni, originario della Romania ma residente nel piacentino, trovato senza vita sul suo camion parcheggiato in via Aldo Moro, lo stradone della zona industriale Pip 1 di Treviglio. La scoperta è stata fatta nel primo pomeriggio di oggi, 13 giugno 2022.

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 con un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio, l'automedica e la Polizia di Stato. Al personale sanitario non è rimasto altro che constatare il decesso dell'uomo. La causa, però, non è ancora stata resa nota. Sul corpo non ci sarebbero segni di violenza e anche la cabina del suo Tir è risultata in ordine. A stroncarlo potrebbe essere stato un malore, ma a confermarlo saranno le indagini tutt'ora in corso.

La morte dovrebbe essere avvenuta tra le otto e le dieci ore fa. A lanciare l'allarme, infatti, è stato il titolare dell'azienda piacentina per cui lavorava, non avendolo visto arrivare a destinazione. Il 45enne avrebbe dovuto caricare il camion e ripartire per rientrare in azienda, ma non avendo più dato sue notizie a quel punto è scattato l'allarme. Ieri sera, invece, era stato notato - ancora in vita - dagli altri camionisti fermi nell'area.

6 foto Sfoglia la gallery

Seguono aggiornamenti

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter