Se l’è vista brutta il conducente di un Tir che nelle prime ore di questa mattina, a Romano, è rimasto coinvolto in un brutto incidente. Il 41enne, rimasto ferito ma non in pericolo di vita, è stato trasportato in ospedale in codice giallo.
Camion ribaltato
L’incidente è avvenuto intorno alle 5 di questa mattina, 3 agosto, in via Patrioti Romanesi. Non si conosce ancora la dinamica di quanto accaduto, forse un malore o una manovra sbagliata e il Tir, condotto da un 41enne, è finito per ribaltarsi. Il guardrail è finito all’interno dell’abitacolo e l’uomo è rimasto bloccato tra le lamiere.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)



Ferito un 41enne
Dopo l’impatto il mezzo pesante ha subito anche un principio d’incendio subito domato dai Vigili del fuoco della Centrale di Bergamo e dai volontari di Romano di Lombardia giunti sul posto in pochi minuti. Domate le fiamme, hanno estratto il 41enne e lo hanno affidato alle cure dei soccorritori che lo hanno poi trasferito in ambulanza all’ospedale di Treviglio in codice giallo.
Sul posto anche i carabinieri di Romano e gli agenti della Polizia locale. Via Patrioti Romanesi è stata chiusa per permettere poi le operazioni di rimozione del mezzo pesante in sicurezza.