Camion perde il controllo, traffico in tilt lungo la Sp128

La situazione è tornata alla normalità dopo 3 ore circa.

Camion perde il controllo, traffico in tilt lungo la Sp128
Pubblicato:

Traffico in tilt ieri sera a Cologno lungo la Sp128, la strada che dal Comune porta a Castel Liteggio e Brignano. Un camion infatti ha bloccato la carreggiata. Per risolvere la situazione è stato necessario l'intervento di Protezione civile e Forze dell'ordine.

Traffico in tilt

L'episodio si è verificato alle 19 di ieri sera. Un mezzo pesante stava percorrendo la Sp128. All'altezza dell'azienda agricola Campagnole, il conducente del camion ha perso il controllo del mezzo, o per una manovra troppo veloce, oppure a causa del carico un po' sbilanciato. Il mezzo quindi è uscito fuori strada e, bloccati freni e ruote, non è riuscito più a ripartire.

In arrivo la protezione civile

La situazione è tornata alla normalità dopo 3 ore circa. In soccorso all'autotrasportatore sono arrivati i ragazzi della Protezione civile di Cologno, la Polizia locale di Brignano e i carabinieri di Treviglio che hanno gestito il traffico. Presenti anche i due assessori Daniele Pezzoli e Mattia Sangaletti. "Il timore era che con il buoi il camion potesse causare degli incidente - ha commentato il sindaco Chiara Drago - fortunatamente non è stato così. Per questo ringrazio tutti".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali