Camion perde il carico: ripristinata la circolazione sulla linea ferroviaria Lecco - Bergamo - Brescia FOTO e VIDEO

Sono da poco terminate le operazioni di sgombero.

Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento: è stata ripristinata la circolazione sulla linea ferroviaria Lecco – Bergamo – Brescia che era rimasta bloccata a causa di un camion che aveva perso il carico nei pressi del principale passaggio a livello di Cisano. Un incidente che ha provocato non pochi disagi sia alla viabilità leggera che pesante.  Fortunatamente però le operazioni di sgombero sono state da poco concluse e al momento si viaggia regolarmente sia su “gomma” che su ferro”.

 

 

Camion perde il carico: bloccata la linea ferroviaria Lecco – Bergamo – Brescia. Al momento sono in corso le operazioni di sgombero delle bobine cadute dall’autoarticolato e la sede stradale è quasi sgombra.

Camion perde il carico

Secondo le prime informazioni un mezzo pesante, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ha perso il carico all’altezza del passaggio a livello sulla Provinciale a Cisano, situato poco prima dell’ingresso del paese,  e il materiale ha invaso i binari.  “A causa di controlli da parte delle Autorità, la circolazione è momentaneamente sospesa tra le stazioni di CALOLZIOCORTE OLGINATE e di CISANO CAPRINO BERGAMASCO. I treni faranno spola tra CISANO CAPRINO BERGAMASCO e BERGAMO.  Prestare attenzione ai monitor e agli annunci sonori di stazione”. Questo l’annuncio che compare al momento sul sito di Trenord. E’ successo poco dopo le 14 e al momento la circolazione è ancora interrotta. Trenord inoltre comunica che i viaggiatori diretti a CALOLZIOCORTE OLGINATE possono prendere i treni LECCO-CARNATEMILANO.

La situazione al momento

l treno 5049 (LECCO 15:12 – BERGAMO 15:52) oggi partirà dalla stazione di CISANO CAPRINO BERGAMASCO alle ore 15:32.

 

 

Seguici sui nostri canali