Cambio ai vertici per i Lions, Federica Chiesa è la nuova presidente - TreviglioTv

Cambio ai vertici per i Lions, Federica Chiesa è la nuova presidente - TreviglioTv
Pubblicato:
Aggiornato:

Redazione, 25 aprile 2017

(Il nuovo direttivo)

Eletto il nuovo Presidente del Lions Club Treviglio Fulcheria per l’annata sociale 2017-2018. È Federica Chiesa, di Treviglio. L’Assemblea dei soci ha anche rinnovato le cariche del Consiglio Direttivo, che assumeranno l’incarico, col nuovo presidente, dal prossimo primo luglio.

Passaggio di testimone ai vertici del Lions Club Treviglio Fulcheria che nei giorni scorsi si è riunito per eleggere il nuovo direttivo. La nuova squadra che guiderà il sodalizio sarà quindi composta da Sergio Toffetti (Past president e delegato ITC), Federica Chiesa (presidente), Gianluca Pignatelli (vice presidente e addetto stampa), Andrea Possenti (vice presidente), Andrea Comotti (segretario, advisor Leo, delegato LCIF), Arrigo Bottinelli (tesoriere e direttore responsabile soci), Giorgio Lazzaroni (cerimoniere), Franco Lombardi, Massimo Faconti (consiglieri biennali), Lucio Razzini, Giovanni Bornaghi e Marco Rossoni (consiglieri annuali). Il Comitato soci sarà composto da: Arrigo Bottinelli (Presidente), Enrico Bertolini (VP) e Alberto Gottardi.

"Anche per il nuovo anno sociale il Lions Club Treviglio Fulcheria si impegnerà ad assistere i più bisognosi perché dove c’è bisogno lì c’è un Lion - ha dichiarato la neo presidente - Siamo naturalmente aperti a ricevere segnalazioni di situazioni particolarmente difficili per cui lavorare”.

 

Seguici sui nostri canali