Cadute e malori, arrivano i soccorritori SIRENE DI NOTTE
Prima un incidente ad Arcene e all'alba due malori a Treviglio a poca distanza uno dall'altro.
Nottata movimentata, ma fortunatamente senza gravi conseguenze, per i soccorritori della Bassa.
Cade dalla moto ad Arcene
Poco prima delle 4.30 di questa notte i soccorritori della Croce bianca di Boltiere sono intervenuti, in codice giallo, sulla SS42 in territorio di Arcene per soccorrere un motociclista. Si tratta di un 49enne che, dopo aver perso il controllo del mezzo, è caduto finendo sull'asfalto. Le sue condizioni, però, non erano preoccupanti ed è stato trasportato in ospedale a Treviglio in codice verde.
Malore in stazione a Treviglio
All'alba, due interventi, a meno di un'ora di distanza, per altrettanti malori a Treviglio. Il primo allarme, alle 6.10, è partito dalla stazione centrale, in piazzale Giuseppe Verdi. I soccorritori della Croce rossa di Treviglio sono intervenuti in codice verde per un 53enne che si era sentito male. L'uomo è stato trasportato in ospedale a Treviglio sempre in codice verde.
Sta male in via De Gasperi
Il secondo allarme è scattato alle 6.50 a poca distanza, su via Alcide de Gasperi che porta proprio in stazione. L'ambulanza è giunta sul posto in codice rosso per soccorrere un 31enne. I soccorritori della Croce rossa di Treviglio lo hanno visitato e portato in ospedale a Treviglio in codice verde.