Caduta al centro sportivo, 61enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

I soccorritori sono intervenuti anche a Romano per un'intossicazione.

Caduta al centro sportivo, 61enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Nottata piuttosto tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Come riporta l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza (Areu) interventi di rilievo dei soccorritori sono stati registrati a Caravaggio e Romano.

Caduta al centro sportivo

E' successo ieri sera intorno alle 22.30 all'interno del Centro sportivo di piazzale Morettini a Caravaggio. Protagonista della caduta una donna di 61 anni per la quale è stato richiesto l'intervento di un'ambulanza in codice giallo. Sul posto la Croce rossa di Treviglio che ha trasportato la donna in ospedale in codice giallo. Non si conosce, al momento, la causa della caduta.

Intossicato a Romano

Un'ambulanza della Croce rossa di Romano è intervenuta questa notte, intorno all'1.15 in piazza Stazione, in seguito a un'intossicazione. A stare male un 28enne subito trasportato in ospedale a Treviglio in codice giallo. Non si conosce, al momento, l'origine dell'intossicazione se possa essere stata dovuta a alcol, droghe o sostanze pericolose.

Grave incidente sulla Cremasca

Nel tardo pomeriggio di ieri, 5 novembre, un grave incidente ha paralizzato la Cremasca tra Morengo e Cologno. Coinvolti un Tir, su cui viaggiavano un 52enne e un 42enne rimasti illesi, e una Opel Corsa condotto da un 49enne cremasco rimasto gravemente ferito nello schianto e trasportato d'urgenza in ospedale a Bergamo.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali