Cadono dal bob a Foppolo, papà e bimba in ospedale

Per fortuna nessuna ferita grave, ma sono stati portati comunque in ospedale a Bergamo.

Cadono dal bob a Foppolo, papà e bimba in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Cadono dal bob a Foppolo, papà e bimba in ospedale.

Cade dal bob a Foppolo

E' successo ieri pomeriggio sulle piste di Foppolo. Il padre, un 33enne di Mapello, stava scendendo con la figlioletta di 3 anni sul bob dalla pista "K2 1". Ad un certo punto ha perso il controllo ed è finito fuori pista. Nella caduta l'uomo ha riportato un trauma alla schiena mentre la bimba alcune escoriazioni alla gamba. Per fortuna nulla di grave.

Padre e figlia in ospedale

I due sono stati soccorso dalla Croce rossa di San Pellegrino e dalla Padana Emergenze e trasportati all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Codice giallo per entrambi, ma la bimba avrebbe riportato solo qualche ferita superficiale. A bordo pista la mamma, incinta all'ottavo mese, stava aspettando che finissero la discesa.

Tragedia in Piemonte

Non ce l'ha fatta invece la bimba di 9 anni caduta ieri sulla pista di sci a Sauze d’Oulx. Come riportano i colleghi de La nuova periferia.it la piccola di 9 anni, infatti, sarebbe caduta sulla pista registrando un trauma cranico. E subito dopo un arresto cardiaco. Inutile il trasporto in eliambulanza all’ospedale Regina Margherita di Torino.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali