Si tuffa nell’Oglio, muore 17enne a Palosco FOTO

I soccorsi sono ancora sul posto.

Si tuffa nell’Oglio, muore 17enne a Palosco FOTO
Romanese, 15 Giugno 2019 ore 15:04

Aggiornamento 15.50

I sommozzatori hanno recuperato il corpo, purtroppo senza vita, di un 17enne a oltre 2 metri di profondità. Il ragazzo, di origini senegalesi, è rimasto vittima delle acque del fiume. Il ragazzo, che viveva a Cenate, stava giocando a pallone sulla riva con alcuni amici nei pressi della boca d’oi, quando per riprendere la palla è entrato nel fiume. Un mulinello, però, lo avrebbe risucchiato e non sapendo nuotare per il 17enne non c’è stato scampo.

Il giovane era venuto a Palosco, insieme a un altro ragazzo minorenne, a trovare un amico che vive in paese. Ma la gita sul fiume si è trasformata in una tragedia.

Aggiornamento 15.3

Via Molino è interdetta al traffico. Stanno iniziando ora le operazioni di ricerca da parte dei sommozzatori di Treviglio.

8 foto Sfoglia la gallery

Cade nell’Oglio, elisoccorso in azione a Palosco.

Cade nell’Oglio

L’incidente è avvenuto intorno alle 14.15 a Palosco, in via Molino. Una persona di cui non si conoscono ancora le generalità è caduta nelle acque dell’Oglio e non è più riuscita a guadagnare la riva. Sul posto un’ambulanza della Croce rossa di Palazzolo insieme ai Sommozzatori di Treviglio. E’ stato richiesto anche l’elisoccorso giunto in codice rosso da Milano.

Sul posto anche carabinieri di Martinengo e Polizia locale per ricostruire l’accaduto.

Seguono aggiornamenti

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia