Antegnate

Stroncata da un malore in piscina, morta una donna di 59 anni

La vittima, Graziella Barzago, trevigliese, si trovava al Center Park con il Cps di Romano

Stroncata da un malore in piscina, morta una donna di 59 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Non c'è stato nulla da fare per una donna di 59 anni soccorsa questa mattina, 31 luglio 2024, al Center Park di Antegnate. A causarne il decesso un malore mentre si trovava all'interno del parco acquatico.

Malore in piscina

L'allarme è scattato intorno alle 10.30 di oggi. La vittima, Graziella Barzago, trevigliese di 59 anni, si trovava al parco con il Cps di Romano. Secondo una prima ricostruzione, si trovava nella piscina principale, la laguna, quando è stata colta improvvisamente da un malore, un arresto cardiaco che non le ha lasciato scampo. La 59enne è caduta in acqua ed è stata subito soccorsa dal personale della struttura mentre sul posto è intervenuta un'automedica, un'auto infermieristica e i carabinieri.

Inutile ogni tentativo

Il personale sanitario ha provato in ogni modo a rianimare la donna praticandole il massaggio cardiaco, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Nel frattempo il parco è stato chiuso in attesa dell'espletamento dei rilievi, affidati ai carabinieri, e dell'arrivo delle onoranze funebri.

Una tragedia che segue di poche settimane la storia, invece a lieto fine, che ha avuto come protagonista una bambina di tre anni salvata dall'intervento provvidenziale di un maggiore della Guardia di Finanza.

 

Seguici sui nostri canali