Cade dalle scale in discoteca, grave un 24enne

Il giovane si trova ricoverato in Terapia intensiva al Papa Giovanni di Bergamo, la prognosi è riservata.

Cade dalle scale in discoteca, grave un 24enne
18 Novembre 2019 ore 08:10

Una serata di divertimento è finita nel peggiore dei modi con un ragazzo di 24 anni in coma farmacologico dopo una brutta caduta dalle scale. Un incidente, una tragica fatalità avvenuta domenica intorno alle 5 nella discoteca Vibe Music Zone di Treviolo.

Cade dalle scale in discoteca

Il giovane, D.G., 24 anni di Ranica, stava uscendo dal locale dopo aver trascorso il sabato notte a ballare. Intorno alle 5 ha pagato e si è incamminato sulle scale che conducono all’uscita della discoteca. Lì sarebbe inciampato cadendo sulle scale e riportando un grave trauma cranico. Immediata la chiamata al 112 effettuata dal personale della discoteca.

Ricoverato in Terapia intensiva

Sul posto è giunta poco dopo un’ambulanza della Croce rossa di Bergamo e un’automedica che hanno stabilizzato il ragazzo e lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Il giovane, che aveva perso conoscenza, è stato subito preso in carico dai sanitari e poche ore dopo sottoposto a un intervento chirurgico alla testa. Ora si trova ricoverato nel reparto di Terapia intensiva, in coma farmacologico. Le sue condizioni restano gravi e la prognosi riservata.

TORNA ALLA HOME

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve