Arzago

Cade dalla scala nel fienile, grave 60enne trasportato al Papa Giovanni XXIII

L'uomo è caduto da un'altezza di circa 4 metri riportando traumi al cranio, al volto e al torace. Trasportato in elicottero all'ospedale di Bergamo in codice rosso

Cade dalla scala nel fienile, grave 60enne trasportato al Papa Giovanni XXIII
Pubblicato:

Infortunio sul lavoro ad Arzago, grave 60enne trasportato in elicottero all'ospedale Papa Giovanni XXIII. L'uomo, poco prima dell'una, stava lavorando nel fienile di una cascina quando è caduto riportando traumi al volto, alla testa e al torace.

Cade da una scala nel fienile, grave 60enne

Infortunio in una azienda agricola nella Cascina Corniano di Arzago oggi, martedì, poco prima dell'una. Un uomo di 60 anni è caduto da una scala mentre si trovava nel fienile dell'azienda agricola. Un volo di circa 4 metri che è costato al 60enne diversi traumi: alla nuca, al volto e al torace. Immediato l'allarme al "112" sul posto si sono portate due ambulanze, un'automedica ed è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso. L'uomo è stato stabilizzato e trasportato, in codice rosso per via dei traumi riportati, all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Alla cascina arzaghese, che si trova a sud-ovest dell'abitato al confine con Rivolta, dov'è successa la caduta si sono portati anche i carabinieri e i tecnici dell'Ats di Bergamo per comprendere l'esatta dinamica dei fatti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali