Cade dalla scala nel fienile, grave 60enne trasportato al Papa Giovanni XXIII
L'uomo è caduto da un'altezza di circa 4 metri riportando traumi al cranio, al volto e al torace. Trasportato in elicottero all'ospedale di Bergamo in codice rosso
Infortunio sul lavoro ad Arzago, grave 60enne trasportato in elicottero all'ospedale Papa Giovanni XXIII. L'uomo, poco prima dell'una, stava lavorando nel fienile di una cascina quando è caduto riportando traumi al volto, alla testa e al torace.
Cade da una scala nel fienile, grave 60enne
Infortunio in una azienda agricola nella Cascina Corniano di Arzago oggi, martedì, poco prima dell'una. Un uomo di 60 anni è caduto da una scala mentre si trovava nel fienile dell'azienda agricola. Un volo di circa 4 metri che è costato al 60enne diversi traumi: alla nuca, al volto e al torace. Immediato l'allarme al "112" sul posto si sono portate due ambulanze, un'automedica ed è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso. L'uomo è stato stabilizzato e trasportato, in codice rosso per via dei traumi riportati, all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Alla cascina arzaghese, che si trova a sud-ovest dell'abitato al confine con Rivolta, dov'è successa la caduta si sono portati anche i carabinieri e i tecnici dell'Ats di Bergamo per comprendere l'esatta dinamica dei fatti.