Cronaca
Pumenengo

Cade dalla moto, elisoccorso per un 51enne

La vittima dell'incidente è un uomo di 51 anni trasportato in elisoccorso all'ospedale Poliambulanza di Brescia. Non è in pericolo di vita.

Cade dalla moto, elisoccorso per un 51enne
Cronaca Bassa orientale, 23 Marzo 2022 ore 09:35

Brutto incidente ieri sera, martedì 22 marzo, a Pumenengo. Un centauro di 51 anni è caduto dalla moto, mentre percorreva la Sp 106 che porta Torre Pallavicina, quando ha improvvisamente perso il controllo della moto ed è caduto rovinosamente sull'asfalto. L'incidente è avvenuto attorno alle 22, all'altezza della località Finiletti, e le condizioni del ferito, soccorso da alcuni passati, sono subito apparse serie.

Elisoccorso a Pumenengo

La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza Areu ha deciso di mandare sul posto l'elisoccorso, che è atterrato non distante dal luogo dell'incidente, in codice rosso. Sono intervenute contemporaneamente anche un'automedica e un'ambulanza di Padana Emergenza, che hanno prestato le prime cure al centauro ferito. Il livello di urgenza è stato quindi abbassato a giallo e l'uomo, 51 anni, è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Poliambulanza di Brescia. Non è in pericolo di vita.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter