Cade dalla bici, portato in codice giallo in ospedale

Piccolo incidente, poco dopo le 12, a Romano. Due ciclisti, rispettivamente di 35 e 71 anni, sono caduti in via dell'Artigianato. Uno è rimasto ferito.

Cade dalla bici, portato in codice giallo in ospedale
Pubblicato:

Ancora non è chiaro se i due si siano scontrati tra loro o se stessero viaggiando nella stessa direzione e la caduta del primo abbia fatto cadere dalla bici anche il secondo. Uno dei due, però, è stato portato in codice giallo in ospedale.

L'incidente

Poco si sa su cosa sia realmente accaduto, attorno alle 12:15, in via dell'Artigianato a Romano. Al 112 è giunta la segnalazione di una caduta da bici che ha coinvolto due uomini, un 35enne e un 71enne. Sul posto sono dunque intervenuti i soccorritori, che hanno trasportato uno dei due - si presume il 71enne - all'ospedale di Romano in codice giallo. L'altri ciclista ha riportato invece solo ferite lievi, medicate sul posto.

Dinamica poco chiara

Resta da capire la dinamica dell'incidente. E' infatti possibile che i due ciclisti, provenienti da direzioni opposte, si siano scontrati cadendo entrambi, oppure che i due viaggiassero in fila indiana nella stessa direzione e che la caduta del primo abbia fatto perdere l'equilibrio anche al secondo.

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali