Treviglio

Cade dal monopattino elettrico in stazione, ferita

Brutta avventura per una 55enne in stazione Centrale. E' finita in ospedale.

Cade dal monopattino elettrico in stazione, ferita
Cronaca Treviglio città, 14 Luglio 2020 ore 11:38

Si stava recando in stazione con un monopattino elettrico, quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduta rovinosamente a terra.
Brutta disavventura lunedì mattina, per fortuna senza gravi conseguenze, una donna di 55 anni. Un episodio al quale ci dovremo probabilmente abituare, visto il largo uso che si sta facendo negli ultimi anni di questi mezzi moderni e che rappresentano il futuro della mobilità cittadina, anche a Treviglio.

Cade dal monopattino elettrico

Il fatto è avvenuto  ieri verso le 7.30 nel piazzale antistante la stazione Centrale di Treviglio. La donna, forse per un attimo di distrazione, ha perso l’equilibrio ed è caduta violentemente a terra. Alcuni passanti hanno subito dato l’allarme, allertando il «118». Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce rossa di Treviglio seguita, poco dopo, da una pattuglia della Polizia locale.  I sanitari hanno prestato le prime cure alla donna, che è sempre rimasta cosciente e presentava lievi contusioni. E' stata portata in ospedale a Treviglio. Non sono state appurate violazioni alla normativa sulla circolazione dei monopattini, e anche il mezzo era a norma. Solo un grosso spavento, insomma, per la malcapitata.

TORNA ALLA HOME