Cade dal monopattino e sbatte il viso a terra, 39enne in ospedale
La donna è stata trasportata all'ospedale di Bergamo in codice rosso
Cade in monopattino mentre percorre la ciclabile in rifacimento di viale Europa unita, a Caravaggio. Una 39enne è finita in ospedale poco fa.
Cade in monopattino: ferita al volto
L'incidente è avvenuto poco dopo le 13, mentre la 39enne di origine albanese residente a Treviglio, stava percorrendo viale Europa Unita. In queste settimane le ruspe sono al lavoro per rifare la pista ciclabile e probabilmente le ruote del monopattino sono finite in qualche avvallamento.
"L'ho vista a terra e ho prestato un primo soccorso - ha raccontato il sindaco Claudio Bolandrini - mentre un passante ha chiamato il 112. Sul posto sono presto arrivati i sanitari della Croce rossa e la Polizia locale. Si sono fermati anche i Vigili del fuoco allertati per un'altra emergenza. La donna è stata stabilizzata e portata all'ospedale di Bergamo, purtroppo ha sbattuto la faccia ma è rimasta sempre cosciente".
Trasferita al Papa Giovanni XIII
La donna è stata soccorsa da un'automedica e un'ambulanza giunte sul posto in codice giallo. Nella caduta ha riportato trauma cranico, al volto, al torace, alla schiena e a un arto superiore. I soccorritori hanno disposto il trasferimento al Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h