Menu
Cerca

Cadavere ritrovato nel vercellese, è giallo

Della vicenda si è occupato anche "Chi l'ha visto"

Cadavere ritrovato nel vercellese, è giallo
Cronaca 09 Novembre 2017 ore 17:22

E’ finito anche su Rai 3 il caso del cadavere ritrovato da un gruppo di cacciatori. A rinvenire il corpo, chiuso in una valigia, un gruppo di cacciatori. Se ne è parlato a “Chi l’ha visto?”

Cadavere ritrovato in una valigia

Il corpo è stato ritrovato nelle campagne del vercellese sabato 4 novembre. Secondo le prime indiscrezioni sarebbe rimasto chiuso in una valigia per circa 6 mesi. La notizia non è però ufficiale: sulla vicenda gli inquirenti mantengono il massimo riserbo.

I resti a Milano per le analisi

Ad occuparsi del caso sarà il medico legale Cristina Cattaneo. La stessa che ha seguito alcune importanti vicende balzate agli onori della cronaca. Su tutti, il caso di Yara Gambirasio e quello di Elisa Claps. La procura di Vercelli attende il responso di Cattaneo. Per il momento non si sa nemmeno se il cadavere ritrovato sia quello di un uomo o di una donna.

La vicenda su Rai 3

Non è ancora chiaro se la morte della persona ritrovata sia dovuta a un evento violento. Gli investigatori stanno vagliando tutte le ipotesi. Potrebbe trattarsi di un omicidio o di una vicenda di mafia. Oppure potrebbe trattarsi di qualcuno che ha tentato di oltrepassare clandestinamente il confine. Ipotesi che potrebbe essere plausibile vista la vicinanza tra il luogo del ritrovamenteo e la bretella autostradale che collega Italia e Francia.

Leggi di più su NotiziaOggiVercelli

 

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli