Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato ritrovato, questa mattina, 30 settembre 2025, nel bagagliaio di un’auto in sosta a Boltiere. Si tratterebbe di un uomo scomparso da Almenno San Bartolomeo una decina di giorni fa.
Cadavere in auto
La scoperta è avvenuta stamattina poco dopo le 11. Il corpo senza vita di uomo è stato ritrovato all’interno di una Bmw che si trovava parcheggiata a lato strada in via don Giuseppe Carminati. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno dovuto utilizzare delle cesoie per aprire il bagagliaio della berlina. All’interno c’era il cadavere di un uomo, la cui identità non è ancora stata confermata. Si pensa di possa trattare, però, di un uomo scomparso dal 14 settembre da Almenno San Bartolomeo e di cui non si avevano più notizie. Il corpo si trovava tra i sedili posteriori e il bagagliaio e l’auto risultava chiusa dall’interno.
Forse un gesto estremo
Sul posto anche i carabinieri di Bergamo che hanno transennato la zona per permettere i rilievi del caso. Da un primo esame non sarebbero evidenti segni di violenza: tutto farebbe pensare a un malore o un gesto estremo. La salma dell’uomo è stata trasportata al Papa Giovanni XXIII di Bergamo per essere sottoposta all’esame autoptico.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)



