Questo articolo serve solo a irrigidire ancora di più i rapporti tra coloro che amano l'attività venatoria e coloro che la odiano. Secondo il fatto non è così importante da doverne pubblicare un articolo. La sanzione prevista è una contravvenzione ne più e ne meno quello che paga chi viola un articolo del terzo libro del codice penale e chi viola un articolo del codice della strada, quindi perché farne una pubblicità occulta inducendo chi è contrario alla caccia a sviluppare odio nei confronti dei cacciatori?
Commenti su: Cacciatore luranese fa il furbo nella pre-apertura della stagione, segnalato all’autorità provinciale
Ormai le regole che i cacciatori devono rispettare in Italia sono così tante e articolate che è quasi impossibile rispettarle alla lettera. Per giunta, tutte le regole sono appositamente studiate per rendere molto difficile o addirittura impossibile l'abbattimento di prede. Sarebbe anche accettabile se non fosse che in alcuni paesi nord africani ed anche europei vengono ancora consentite vere e proprie stragi di uccelli migratori con tutti i mezzi che in italia sono vietati da anni. A tutti quelli che considerano vigliacchi i cacciatori perché usano armi contro poveri uccelli vorrei chiedere se non siano da considerare ancora più vigliacchi tutti coloro che non vanno a caccia e magari odiano i cacciatori, ma mangiano tranquillamente prosciutto, petto di pollo, fettina di vitello fritta, bistecca ai ferri, mortadella di Bologna, tortellini con ripieno di carne, ...
Le armi sono pericolose le armi le usano i vigliacchi. GRAZIE INFINITE ALLA LEGGE CHE STA PROVVEDENDO.
Troppo accanimento verso i calciatori calendari trappola andiamo a vedere che succede fuori dall’Europa 😡
Se non è stato preso come si può affermare che aveva incarnierato delle prede?, chi sbaglia paga..come in ogni attività..ma xchè questo accanimento?potrei conoscere quante multe x eccesso velocità e altre infrazioni pericolose de c.s.ciro sono state emesse?qui mettendo a rischio vite umane....
Non ci credo! Perché avrebbe troppo da rimetterci un cacciatore dal sequestro del fucile al ritiro dell' arma e magari dell' auto. Chi è cacciatore sta' in regola e sa che uno sparo attira l' attenzione di chi è vicino. Chi ha segnalato inoltre non dice chi è e io non sono fesso a bere questa panzana.
Pensassero a catturare i criminali non gli onesti cittadini che svolgono la loro passione......basta accanimento!
Speriamo che non gli diano l'ergastolo.
Vanno fermati tutti i cacciatori che uccidono poveri inermi volatili servendosi di armi non proporzionate alla taglia della cacciagione.Non ci siamo proprio. Che si dedichino a uno sport più umano e utile sia per il fisico che per la mente.